Primi d'Italia

Sesso e sporcizia davanti lo stadio “Migaghelli” a Santa Maria degli Angeli

Poco dopo il calar delle tenebre, l’area antistante lo stadio “Migaghelli” di Santa Maria degli Angeli, si trasforma in una sorta di “alcova” per il sesso in auto per coppiette in cerca di intimita’. Ma di quale intimita’ stiamo parlando, l’area è proprio a ridosso di viale Maratona. E non sara’ sfuggito a nessuno quel via vai di mezzi con le vetture, poi, parcheggiate l’una accanto all’altra e con dentro coppie “travolte” da caldo e passione.  Descriviamo la serata. Poco distante c’è la McDonald’s di via Patrono d’Italia, con il suo “McDonald’s Drive”.

Si passa con l’auto, si apre il finestrino, si compra il panino, patatine, gelato, birra…e dove si va a mangiare? Davanti lo stadio Migaghelli. Consumato il “lauto pasto” si passa al sesso in auto. Serata e nottata trasgressiva, direte voi? E poi, volete mettere farlo con davanti lo scorcio “romantico” del Colle del Paradiso dove sorge il grande monumento mondiale alla spiritualita’ del Sacro Convento e Basilica? Da “brivido” no?

Senza “bacchettonismi” isterici e irsuti: “Ma che schifooo”, stigmatizziamo, pero’ lo scempio che questi “libertini della notte” lasciano sul “campo di battaglia”. Preservativi usati, fazzolettini, cartocci, piccoli dispensatori di salse, bottiglie e lattine vuote, e chi più ne ha più ne metta.

Gli abitanti di viale Maratona sono allo stremo. “Abbiamo segnalato il problema piu’ volte – ci racconta, sconsolata, una signora -, abbiamo postato foto su facebook, ma nessuno ci prende in considerazione. Al mattino – aggiunge – i reperti sono sotto gli occhi di tutti”.  Ah, poco distante c’è la Compagnia comando dei Carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*