Il Sindaco riceve delegazione Città di San Francisco (USA)

ASSISI – Il Sindaco Claudio Ricci ha ricevuto (unitamente a Moreno Massucci e Lucio Cannelli), in mattinata presso la sede del Comune, una delegazione della città di San Francisco USA (luogo gemellato con Assisi) accogliendo il figlio di William Armanino (uno dei promotori del gemellaggio) che ha consegnato una lettera del Sindaco di San Francisco al Sindaco di Assisi.

La delegazione americana (foto, oggi) ha assistito ai cortei di giorno, della festa di Calendimaggio 2014, manifestando la volontà del Comune di San Francisco di “promuovere e ulteriormente valorizzare” il gemellaggio con Assisi con l’auspicio che il Sindaco Claudio Ricci (già ospite a San Francisco nel 2008, in occasione dell’inaugurazione della copia della Porziuncola) possa, nel 2014, visitare nuovamente la città americana.

Il Sindaco Claudio Ricci ha anche salutato (con ampia gratitudine per il sostegno sempre dato ad Assisi) i componenti e il presidente della fondazione Cassa di Risparmio di Perugia Cav. Carlo Colaicovo che, dalla sede di Palazzo Bonacquisti in Piazza del Comune, hanno assistito al Calendimaggio 2014 (mini film, sul Calendimaggio, pubblicati su Facebook e YouTube account Claudio Ricci).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*