Socialisti riformisti, attivato nuovo circolo a Rivotorto

Luigi Bastianini coordinatore comunale dei Socialisti Riformisti
Socialisti riformisti, attivato nuovo circolo a Rivotorto

Socialisti riformisti, attivato nuovo circolo a Rivotorto
Dopo i vari appuntamenti delle passate elezioni politiche regionali che si sono svolti nel territorio assisano e a seguito degli impegni assunti, gli organismi territoriali dei Socialisti riformisti danno atto della costituzione del nuovo circolo della lista nella zona centrale di Rivotorto. “Un punto di riferimento per Assisi – spiegano i Socialisti riformisti –, a disposizione della cittadinanza e di tutte le associazioni del territorio”.

Martedì 3 novembre, alle 21, si svolgerà l’assemblea degli iscritti che porterà all’elezione del segretario comunale.

“Con lo spirito che contraddistingue la storia dei socialisti assisani – commentano i Socialisti riformisti –, questo organismo si prefigge di lavorare per la creazione di un nuovo riferimento per il territorio in vista delle prossime elezioni amministrative.

La situazione economica e sociale del nostro Paese, caratterizzata da una fortissima e prolungata crisi, porta i cittadini alla necessità di ricevere dalla politica risposte sempre più immediate e questo ci stimola a raccogliere la sfida e a cercare soluzioni concrete per il territorio.

È nella realizzazione di questo progetto che vogliamo esternare la nostra propensione al dialogo con tutte le forze politiche, nel modo più utile e costruttivo per il bene della comunità”.

Socialisti riformisti

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*