La StraSubasio, ecco la logistica

Ecco la logistica della StraSubasio 2014 – Granfondo Terre di Assisi, manifestazione che il 2 giugno porterà i partecipanti a pedalare nei luoghi in cui visse San Francesco. Sarà la Sala Frassati, che si trova a Spello, ad ospitare le iscrizioni, il ritiro dei pacchi e la verifica delle licenze dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 del 1° giugno. Il 2 giugno non sarà possibile iscriversi, ma si potranno solo effettuare il ritiro dei pacchi gara e la verifica licenze. La Sala Frassati di Spello è adiacente alla piazza della Pace, che si trova a pochi metri dal viale da cui partirà la manifestazione, che arriverà nel centro storico di Assisi.

Il 31 maggio, invece, si terrà la cronoscalata per amatori e juniores, che partirà alle ore 14.00 da Spello e arriverà al suggestivo borgo fortificato di Collepino, che si trova arroccato sul Monte Subasio. Per gli amatori la quota d’iscrizione sarà di 15 euro (10 euro per chi è iscritto anche alla granfondo). Sarà possibile iscriversi entro il 30 maggio. Per ulteriori informazioni visitare il sito della StraSubasio.

Tornando, invece, alla manifestazione del 2 giugno, si ricorda che questa prevede quattro percorsi: il granfondo di 120 chilometri, il mediofondo di 85 chilometri, il cicloturistico di 50 chilometri e il cicloescursionistico di 50 chilometri.

Fino al 30 maggio sarà possibile iscriversi alla granfondo versando la quota di 30 euro, mentre il 31 maggio e il 1° giugno ci si potrà iscrivere solo in loco a 40 euro.

Ulteriori informazioni al sito www.strasubasio.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*