Svaligiano abitazioni a Palazzo d’Assisi, ladri mangiano anche banane e arance

Svaligiano abitazioni a Palazzo d'Assisi, ladri mangiano anche banane e arance

Svaligiano abitazioni a Palazzo d’Assisi, ladri mangiano anche banane e arance

I fatti sarebbero accaduti alcune notti fa in via del Rio di Mora e in via Agnano.

Svaligiate alcune abitazioni a Palazzo d’Assisi, frazione della città Serafica. Ladri, armati di trapano, hanno messo sottosopra diverse case.

I fatti sarebbero accaduti alcune notti fa in via del Rio di Mora e in via Agnano. I malviventi, dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe abbiano fatto dei fori sulle finestre e appena entrati hanno fatto razzia di tutto quello che c’era dentro casa.

Il tutto mentre i proprietari dormivano serenamente. Un episodio alquanto singolare è che i labri come se non bastasse, in un’abitazione, hanno pure consumato la frutta che stava in casa: banane e arance.
Tra le cose rubate oltre ad elettrodomestici, televisori anche una macchina. Una Toyota Yaris grigia presa da una villa, sempre a Palazzo d’Assisi.

FACEBOOK

Su Facebook è stato pubblicato un post dal proprietario dell’auto con scritto il numero di targa. Chiunque dovesse vedere una macchina targata EC846CN è pregato di contattare Silvia Tardioli. E’ scritto sul social network. Sui fatti accaduti, comunque , indagano i carabinieri di Assisi, al seguito del Maggiore Marco Sivori.

Palazzo d’Assisi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*