Terrorismo a Parigi, mobilitazione Partito Democratico Assisi

Terrorismo a Parigi, mobilitazione Partito Democratico Assisi
l Partito Democratico lancia una campagna di mobilitazione nazionale ripopolando le piazze dei nostri paesi

In reazione ai tragici eventi di Parigi che hanno scosso ed interrogato nel profondo ciascuno di noi, durante il week-end del 5 e 6 dicembre il Partito Democratico lancia una campagna di mobilitazione nazionale ripopolando le piazze dei nostri paesi con la presenza di iscritti, militanti e cittadini che vogliono riaffermare la loro piena volontà di condurre vite normali.

Sarà anche l’occasione per fare il punto sull’azione di governo, per spiegare passo passo ciò che il Partito Democratico ha fatto e quello che farà sia a livello nazionale che territoriale.

Sarà l’occasione, infine, per rilanciare il tesseramento per una sempre maggiore adesione al progetto democratico italiano, quello che eredita una lunga tradizione di battaglie per i diritti e l’unico valido disegno di futuro per il Paese.

[otw_shortcode_info_box border_type=”bordered” border_color_class=”otw-black-border” border_style=”bordered” shadow=”shadow-inner” rounded_corners=”rounded-10″ background_pattern=”otw-pattern-1″]Ad Assisi il PARTITO DEMOCRATICO sarà in Piazza Porziuncola a S. Maria degli Angeli DOMENICA 6 Dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00.[/otw_shortcode_info_box]
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*