Tutti in carrozza…destinazione…il Palio!: il Ponte Rosso festeggia l’inizio dei lavori per la festa di giugno

Tutti in carrozza…destinazione… il Palio!: il Ponte Rosso festeggia l’inizio dei lavori per la festa di giugno

ASSISI – Cari ponterossini, il Consiglio del Ponte Rosso per sabato 21 aprile organizza una nuova cena dal titolo“Tutti in carrozza…destinazione… il Palio!”. La cena festeggia l’inizio dei lavori che il Ponte Rosso sta sostenendo per arrivare preparato a J’Angeli 800 Palio del Cupolone di giugno. Del rosso Rione sono già all’opera l’officina, la sartoria, il gruppo spettacolo e il gruppo giochi, e proprio gli atleti ponterossini verranno presentati a tutti i rionali durante la suddetta cena.

L’evento inizierà alle ore 20 e si svolgerà presso la sede del Rione Ponte Rosso, situata a Santa Maria degli Angeli in via Giovanni Becchetti n° 34 (di fronte la pizzeria Penny Lane). Il menù del convivio, che verrà preparato con professionale cura dal formidabile staff cucina del Rione, è così fatto: per cominciare l’antipastone del Ponte Rosso per poi passare allo spezzatino di vitello con torta e contorno, e infine i dolci per i quali è gradito anche il contributo dei rionali.

Si potrà partecipare alla cena solo su prenotazione. Le prenotazioni devono giungere entro e non oltre le ore 13 di giovedì 19 aprile, e possono essere effettuate nella chat di WhatsApp del Rione o inviando un messaggio alla pagina Facebook “Rione Ponte Rosso”. Infine, durante l’evento, si potrà anche fare o rinnovare la tessera 2018 del Ponte Rosso.

Ponterossiniaccorrete numerosi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*