Umbria, Anas: lavori sulla SS75 “Centrale Umbra” a Santa Maria degli Angeli

L’Anas comunica che, per consentire le operazioni di smontaggio della passerella pedonale che sovrappassa la strada statale 75 “Centrale Umbra” in località Santa Maria degli Angeli (km 10) – non più utilizzata in seguito al completamento dei lavori di ammodernamento dello svincolo di S. Maria degli Angeli Sud – saranno necessarie alcune limitazioni al transito a partire dalle 22:00 di domenica 16 novembre 2014. In particolare, nella prima fase dei lavori sarà chiusa la carreggiata in direzione Perugia (dal km 9,200 al km 12,400) con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Santa Maria degli Angeli Sud sarà chiuso in uscita in direzione Perugia. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Santa Maria degli Angeli Nord. Sarà inoltre chiusa la complanare alla SS75 nel tratto compreso tra via Francesco di Bartolo e via Los Angeles.

Il completamento della prima fase è previsto entro le 18:00 di mercoledì 19 novembre. Durante la seconda fase dei lavori sarà chiusa la carreggiata in direzione Foligno, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Santa Maria degli Angeli Sud sarà aperto in direzione Santa Maria degli Angeli e chiuso in direzione Cannara (via Cecci). Sulla strada comunale “via Cecci”, complanare alla SS75, sarà inoltre istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo. L’accesso a via Cecci sarà possibile da via Protomartiri Francescani.

 

Il completamento delle operazioni è previsto entro le 18:00 di giovedì 20 novembre 2014. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*