#UmbriaVerso, oltre 800 presenze, successo straordinario

PERUGIA – “Una giornata davvero straordinaria. Grazie a tutti, a chi ha animato i nostri tavoli, agli oltre 800 registrati nel corso di tutta a giornata di ieri e a tutti coloro che si sono spesi nella realizzazione di quest’evento. È impossibile non vedere la voglia di futuro che ha questo Pd Umbria”.

Il segretario regionale del Pd Umbria Giacomo Leonelli non nasconde la soddisfazione per l’indiscusso successo di #UmbriaVerso, l’evento targato Pd per costruire dal basso il progetto per l’Umbria del 2020, e fatto qualche bilancio rilancia la sfida del cambiamento in vista delle regionali di maggio. “Ai nostri tavoli si sono seduti tanti giovani – sottolinea – tanti rappresentanti del mondo del lavoro, delle professioni, dell’impresa, della società civile che hanno voluto portare un contributo di esperienza e di idee per aiutarci a migliorare e hanno testimoniato con la loro presenza che il Pd è l’unico vero interlocutore politico della regione”.

“Era impossibile, ieri – ancora Leonelli – non vedere quanta unità, quanta passione e quanta voglia di futuro anima il gruppo dirigente, nuovo e giovane, del Partito Democratico. #UmbriaVerso è stato un investimento importante e ha dimostrato che mettere le idee davanti alle persone è necessario per costruire un progetto credibile di rinnovamento insieme alla comunità regionale, mettendo insieme le esigenze dei cittadini e quelle di chi amministra. Oggi ripartiamo ancora più convinti e più orgogliosamente motivati dalla fiducia che ci è stata accordata.

Sarà nostra responsabilità capitalizzare tutta questa energia, interpretare domande e bisogni, mostrarci aperti e coinvolgenti e tradurre sinergie e impegno in progetti innovativi per una nuova fase di crescita e sviluppo per l’Umbria del futuro”. “Il pullman di #UmbriaVerso è solo alla prima fermata, ci aspetta un viaggio appassionante verso il 2020”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*