Verifica di Maggioranza ad Assisi, ancora polemiche, lo chiedono Buini e Tardioli

Verifica di Maggioranza ad Assisi, ancora polemiche, lo chiedono Buini e Tardioli Ognuno si prende la responsabilità di quello che fa con gli atti. Sempre più tensioni in Consiglio ad Assisi
Patrizia Buini presidente del Consiglio

Verifica di Maggioranza ad Assisi, ancora polemiche, lo chiedono Buini e Tardioli
Ognuno si prende la responsabilità di quello che fa con gli atti. Sempre più tensioni in Consiglio ad Assisi

Dopo la dichiarazione apparsa sui quotidiani del f.f. da Sindaco Antonio Lunghi di”promesse” fatte…invito tutti gli amministratori a ritrovare la propria serenità e lucidità nelle parole. Il Sindaco e gli amministratori parlano con gli atti che fanno. Un Sindaco parla con atti che sono gli indirizzi generali di governo. La giunta con atti di giunta che sono atti di gestione. Poi ci sono gli atti di competenza del Consiglio Comunale. Ognuno si prende la responsabilità di quello che fa con gli atti.

Come Presidente del Consiglio Comunale svolgo un ruolo istituzionale e di garanzia all’interno del Consiglio Comunale, come consigliere rispondo ai cittadini.

Verifica di Maggioranza

Credo che vada ancora compreso che sia il consigliere Buini sia il consigliere Tardioli, chiedano da mesi e mesi una verifica politica della maggioranza e della giunta visto che non sono più rappresentati. Richiamarsi genericamente alla tutela di un superiore interesse pubblico non giova al confronto anzi crea divisioni più profonde, la gestione della cosa pubblica è fatta di scelte ma le scelte vanno condivise. Auguriamo a tutti un Sereno Anno 2016.
Patrizia Buini
Luigi Tardioli

PATRIZIA BUINI – PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ASSISI

biografia – Nato a Foligno (PG) il 19/06/68, Grado di istruzione: Laurea, Professione: Imprenditore/Dirigente d’azienda
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*