Vertenza Colussi, sindaci Assisi e Bastia incontrano azienda

Vertenza Colussi, sindaci Assisi e Bastia incontrano azienda. Ancora un incontro dopo quello del 13 di ottobre. Dipendenti preoccupati
colussi

Vertenza Colussi, sindaci Assisi e Bastia incontrano azienda

 
A seguito dell’incontro del 13 ottobre con i rappresentanti del Sindacato, il Sindaco di Assisi Antonio Lunghi ed il Sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri, nella giornata di ieri, 20 ottobre, hanno incontrato il Gruppo COLUSSI rappresentato dal dott. Falconi e dal dott. Sforna.

L’incontro è servito per avere un quadro completo della situazione del Gruppo, in particolar modo per quanto attiene alle attività svolte nelle sedi di Petrignano ed Ospedalicchio.

I due dirigenti sono stati informati delle preoccupazioni dei dipendenti sul futuro del Gruppo Dolciario motivate da tutta una serie di fattori che erano stati sottoposti dai Sindacati ai Sindaci.

I dirigenti hanno manifestato il difficile momento congiunturale dovuto alla crisi dei consumi e quindi al calo delle vendite ed hanno ribadito i contenuti dell’accordo stipulato al Ministero del Lavoro che prevede la riduzione del premio di produzione a fronte del mantenimento dei livelli occupazionali fino alla fine del 2016. Questo accordo vale per tutti i lavoratori del gruppo Colussi.

Inoltre verranno immessi sul mercato nuovi prodotti nel settore dei dolci secchi e verrà lanciata una campagna pubblicitaria agli inizi del 2016.

Il centro direzionale del Gruppo ritornerà a Petrignano di Assisi, appena terminata la struttura, e la logistica ad Ospedalicchio.

 

Vertenza Colussi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*