Via i semafori da Ponte San Vetturino, subito un’interrogazione al Sindaco

da Simone Pettirossi – #CAMBIAmoAssisi
Ieri sera, quando in internet sono iniziate ad apparire le foto dei due semafori a Ponte San Vetturino, non credevo ai miei occhi e, come tanti altri cittadini, sono rimasto basito.
Per questo mi sono subito recato di persona sul posto per accertarmi della situazione e, purtroppo, ho dovuto constatare che effettivamente non si trattava di un fotomontaggio, ma di una incredibile realtà, totalmente assurda e incomprensibile!!!

Il progetto del percorso verde, finanziato con i soldi del GAL e atteso da anni, è una cosa ovviamente molto positiva perché valorizza un territorio bellissimo dal punto di vista ambientale, storico e spirituale. Ma la cosa assurda è che, proprio nel realizzare un progetto naturalistico si introducano elementi che deturpano in modo così evidente!

Non poteva essere fatto un camminamento, come in tanti altri percorsi verdi, che passasse sotto il ponte? Non si potevano in ogni caso prevedere soluzioni meno impattanti?
Siamo convinti di sì!!!​​

Proprio per questo auspichiamo che siano assunti provvedimenti immediati per correre ai ripari.
In giornata presenteremo anche un’interrogazione al Sindaco per chiedere conto della situazione.
Basta scempi.

#CAMBIAmoAssisi

Print Friendly

1 Commento su Via i semafori da Ponte San Vetturino, subito un’interrogazione al Sindaco

  1. È un attraversamento pedonale molto pericoloso.
    Quando avverrà qualche incidente a qualche pedone direte che il sindaco non ha preso i giusti provvedimenti… Che li doveva esserci un semaforo..! Costruire un sottopasso non ha i stessi cossti di un semaforo.. Ma tanto in italia siamo bravi solo a lamentarci e a fare polemica..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*