Alex Trabalza e rifiuti, ok aumento multa, ma mettete un cestino

Degrado ai giardini pubblici a Petrignano, giochi vecchi e rotti, non a norma con il rischio che i più piccoli si facciano male

Alex Trabalza e rifiuti, ok aumento multa, ma mettete un cestino
alex trabalza

Alex Trabalza e rifiuti, ok aumento multa, ma mettete un cestino

da Alex Trabalza
PETRIGNANO DI ASSISI – È dico secchio unico perché non ci sono i secchi da nessuna parte, bene alzare la multa minima a 500 euro ma non possiamo solo prendersela con i maleducati se prima non si mettono i cestini della spazzatura! I maleducati vanno perseguitati ma allo stesso tempo bisogna “svegliare” chi ci amministra perché i cambiamenti sono ancora nulli!

Degrado ai giardini pubblici a Petrignano, giochi vecchi e rotti, non a norma con il rischio che i più piccoli si facciano male, spazzatura ovunque, vandali che durante la notte rompono tutto nonostante le segnalazioni a chi di dovere ma purtroppo é tutto tremendamente abbandonato e senza riscontri!!

Nelle campagne elettorali tutti vengono a pescare voti a Petrignano promettendo e rassicurando ma poi come sempre il nulla. Solo grazie ad associazioni e gruppi di volontari si tiene il paese in maniera decente!!!

Io non mollo e sono stufo del menefreghismo di chi ci rappresenta e non ci tutela !!!

Oggi scriverò una lettera alla commissione europea denunciando il tutto è ora di fare sul serio!!!
P.S. pulizia di ieri a Petrignano
#MOVIMENTODELLOSCONFORTOGENERALE

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*