Con il Cuore

Piano sviluppo rurale e Parco del Subasio, opportunità per Assisi

Ieri sera incontro nella sala della COnciliazione con l'assessore regionale fernanda cecchini

Piano sviluppo rurale e Parco del Subasio, opportunità per Assisi

Piano sviluppo rurale e Parco del Subasio, opportunità per Assisi

dal Sindaco di Assisi, Stefania Proietti
ASSISI – Insieme all’Assessore Regionale all’Agricoltura Fernanda Cecchini e al dirigente regionale Ciro Becchetti, abbiamo incontrato i cittadini del nostro comune in una sala della Conciliazione gremita. Tema della serata è stato il Piano di Sviluppo Rurale, un cardine della crescita economica della nostra regione che mette a disposizione dei comuni umbri dei finanziamenti da investire nel territorio in ambito agricolo e rurale.

L’amministrazione ha spiegato in che modo la nostra città può giocare un ruolo da protagonista nei progetti del PSR date le tante risorse delle quali disponiamo, come il Parco del Monte Subasio, per il quale la Città di Assisi con la nostra Amministrazione si è fatta capofila di un’ azione per riportare la gestione in capo ai territori. Tanti gli interventi da parte del pubblico, a dimostrazione di una cittadinanza estremamente sensibile e interessata al tema.

L’assessore Cecchini ha mostrato il proprio compiacimento nei confronti dell’attivismo messo in campo da tutti noi e solo con l’impegno di tutti attireremo su Assisi l’attenzione che merita.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*