Primi d'Italia

Rinviato incontro con Stefano Boeri a UniversoAssisi sarà venerdì 21 luglio

APERTURA CON CIAMMARUGHI, DjRalf e Joseph Grima

Rinviato incontro con Stefano Boeri a UniversoAssisi sarà venerdì 21 luglio

Rinviato incontro con Stefano Boeri a UniversoAssisi sarà venerdì 21 luglio

ASSISI – Rinviato incontro con Stefano Boeri ad UniversoAssisi, appuntamento per il venerdì 21 si parlerà di come ripartire dalla cultura del legno per ripensare un intero modello economico sostenibile per il nostro Paese ASSISI –  L’incontro previsto con Stefano Boeri è rinviato a venerdì 21. L’appuntamento si terrà alle ore 17, nella Sala della Conciliazione del Palazzo Comunale di Assisi.Durante l’incontro con il direttore artistico, Joseph Grima, si parlerà di come ripartire dalla cultura del legno per ripensare un intero modello economico sostenibile per il nostro Paese. L’evento,ad ingresso libero, è offerto da Manini Prefabbricati.

L’evento di apertura del Festival di giovedì 20, alle ore 11 nella Sala degli Sposi di Palazzo Vallemani di Assisi, sarà invece tenuto dagli artisti di “Lo Soffia il Cielo”, Ramberto Ciammarughi e Dj Ralf, che insieme dialogheranno con Joseph Grima. Un incontro aperto al pubblico, ad ingresso libero, in attesa del concerto che terranno al Mortaro Grande del monte Subasio, nello stesso pomeriggio, a partire dalle 18.

– Per gli appuntamenti quotidiani:

“L’Universo dell’animazione d’autore”, la rassegna internazionale di cinema di animazione a cura di Joseph Feltus e Igor Prassel, si terrà alle ore 18 al Teatro Metastasio, nei giorni 20, 22 e 23 Luglio. Il programma aggiornato delle proiezioni è disponibile su www.universoassisi.it

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*