Stefania Proietti, allerta meteo arancione, i consigli per la sicurezza

Essere consapevoli e preparati è il modo migliore per prevenire e ridurre i rischi!

Stefania Proietti, allerta meteo arancione, i consigli per la sicurezza

Stefania Proietti, allerta meteo arancione, i consigli per la sicurezza

Comune di Assisi: prevenzione dei rischi insieme ai Cittadini attraverso consapevolezza e presidio del territorio. Il Sindaco di Assisi Stefania Proietti, in qualità di responsabile della Protezione Civile, informa i Cittadini che è stato emesso Bollettino Criticità esteso alla giornata di domenica 17/09/2017 per RISCHIO IDRAULICO E IDROGEOLOGICO con possibili TEMPORALI. Il livello di criticità è MODERATA (allerta ARANCIONE).

In questo momento ad Assisi sta piovendo, con attività ceraunica nelle zone montane.

Per tutta la durata dell’allerta meteo arancio si sconsiglia di soggiornare in seminterrati, in caso di forti acquazzoni o temporali si sconsiglia di uscire con l’auto ed, in ogni caso, si chiede di fare attenzione nei sottopassi. Il numero comunale da contattare per eventuali criticità è il +39 335 741 0848  reperibile 24 ore su 24.

Essere consapevoli e preparati è il modo migliore per prevenire e ridurre i rischi!! Per saperne di più sul comportamento da tenere in caso di rischio meteorologico si può visitare il sito del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale nella sezione “Sei preparato?”

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*