
Costruire il Futuro, un’associazione per promuovere uno sviluppo economico
L’Associazione Socio-Culturale “Costruire il Futuro”, dopo le prime iniziative del 2019 ha eletto le cariche fondamentali del nuovo Consiglio Direttivo, composto da Roberto Sannipola (confermato presidente e tesoriere), la vicepresidente è Natalia Moghilevskaya, Danilo Passeri è il segretario. I consiglieri verranno eletti successivamente.
«Delle prossime numerose iniziative socio-culturali – fanno sapere dall’associazione – verranno date tempestive comunicazioni sulla pagina Facebook “Costruire il Futuro”, la pagina con il pellicano che vola».
L’Associazione comunica, inoltre, che non si ferma solo alla dimensione socio-culturale, ma si è fatta promotrice di creare una rete fra numerose realtà imprenditoriali al fine di proporre un sistema capace di promuovere anche sviluppo economico.
«Fra queste – scrive l’associazione in una nota – segnaliamo la società di gestione Albatros srl, l’Agenzia di servizi Genius sas, la prestigiosa International University for Peace (IUP) e molte altre realtà tra cui un agenzia di viaggi, una struttura che ha appartamenti vacanze, un hotel e ristoranti e molte altre aziende che stanno aderendo. Non si esclude – conclude la nota – la possibilità di effettuare un incontro pubblico per spiegare il progetto. Insomma, si prova a generare un movimento».
Commenta per primo