Asisium Travel presenta il pacchetto delle offerte turistiche 2018

Invitati gli operatori di settore per costruire un sistema di proposte integrato

Asisium Travel presenta il pacchetto delle offerte turistiche 2018

Asisium Travel presenta il pacchetto delle offerte turistiche 2018

ASSISI – Alle ore 10.30 della mattina di mercoledì 21 marzo, presso l’Hotel Cenacolo Assisi in via Patrono d’Italia a Santa Maria degli Angeli, si tiene la presentazione del pacchetto delle offerte turistiche 2018. L’obiettivo è quello di creare un momento di incontro e confronto fra gli operatori del settore turistico, ricettivo e di intrattenimento del territorio della Città di Assisi e dintorni, per fare il punto sulle prossime prospettive di incoming nazionale e internazionale.

Non è un caso che l’appuntamento sia stato fissato in occasione del primo giorno di primavera, data dalla quale si ritiene convenzionalmente riaperta la stagione turistica locale. Dopo le iniziative promozionali svoltesi nella stagione invernale, come le fiere nazionali e internazionali di settore, si concretizza ora la fase in cui fare sistema a livello territoriale per potenziare i risultati singoli e collettivi delle numerose risorse già presenti nel panorama delle offerte. Lo scopo comune consiste nel costruire un sistema efficace per trasmettere ai numerosi turisti, che già transitano per la Città di Assisi, quali sono le ragioni per prolungare i tempi della loro permanenza.

L’incontro di mercoledì mattina mira a condividere le strategie tramite cui valorizzare e promuovere gli assortiti motivi di attrazione in grado di garantire un flusso turistico continuo nel corso dell’anno, quali la storia, l’arte, la spiritualità, la natura e la gastronomia. Fra i punti all’ordine del giorno di maggior interesse, l’innovazione tecnologica come valore aggiunto e premiato dal mercato di settore, intesa come sistema integrato che dalla comunicazione arriva alle ultime novità in materia di ecosostenibilità.

La partecipazione all’incontro è gratuita. Al termine della discussione, tra i partecipanti verranno estratti i vincitori di tre premi offerti dall’agenzia di viaggio Asisium Travel: un fine settimana presso l’isola di Ischia, un ingresso al centro termale di Triponzo e una cena per due persone. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*