Tweet stupito di Eugenio Guarducci, su proposta social apparsa su Twitter

Si propongono pacchetti per Roma e Firenze e Guarducci si fa sentire

Tweet stupito di Eugenio Guarducci, su proposta social di Discorverassisi

Tweet stupito di Eugenio Guarducci, su proposta social apparsa su Twitter

«Prima il Natale a Roma. Adesso la Befana a Firenze. Caro Social Media Manager di …. quale altra meta suggerirai per San Valentino? Ma ti pagano o lo fai per hobby!?! No così giusto per capire…», sono le parole – che riporta un tweet dell’assessore Eugenio Guarducci.

L’amministratore punta l’indice contro l’attività, quanto meno bizzarra, di colui o colei che si occupa del social media marketing di una rete di imprese turistiche di Assisi.

Guarducci critica il fatto che colui o colei che si occupa del networking del sito internet che, appunto, fa capo al gruppo di imprese aveva promosso, su Twitter, pacchetti per andare Roma e Firenze.

Proprio così, nonostante la necessità dell’Umbria intera e di Assisi in particolare, di risollevare i dati del turismo, a Natale proponeva un pacchetto per la Capitale e, ora, per il fine settimana con “la calza”, per la Città degli Uffizi.

Eugenio Guarducci si è accorto e non gliel’ha lasciata passare e noi l’abbiamo ripresa.

La cosa strana però, e francamente lascia anche un po’ perplessi come strategia di chi si occupa del SMM, è che dentro al sito del gruppo non si vede nessuna delle proposte che sono state riportate nel tweet rilanciate da Guarducci. Il “vortal“, in realtà, propone e ripropone Assisi in tutte le maniere e come è giusto che sia. Un invito, quindi, a venire nella Città del Poverello e quindi anche in Umbria.

Attendiamo notizie…

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*