Welcome Assisi assemblea il 28 agosto all’Università

Gradante, Presidente non potremo non parlale della Tassa di Soggiorno

Welcome Assisi assemblea il 28 agosto all'Università

Welcome Assisi assemblea il 28 agosto all’Università

da Alberto Gradante, Presidente
ASSISI – Prosegue senza sosta il lavoro del consorzio Welcome Assisi, che dopo l’annuncio della costituzione ha ricevuto numerose richieste di adesione al progetto. La prossima assemblea sarà pubblica ed avrà luogo giorno 28 agosto ore 14:30 presso l’Università degli Studi di Perugia – sede di Assisi  .

“ Il nostro vuole essere un lavoro di squadra ( dice Gradante , Presidente di Welcome Assisi ) e molti albergatori che non hanno avuto modo di partecipare alle precedenti  assemblee ci hanno chiesto maggiori dettagli.

Di certo non potremo non parlale della Tassa di Soggiorno , argomento molto dibattuto in questi giorni. Sul versante istituzionale la prossima FieraTTG  Incontridi Rimini  che si terrà ad ottobre , ci vedrà presenti con uno stand e per noi sarà un’ottima opportunità .

Questa  fiera è il principale marketplace del turismo b2b in Italia e registra ogni anno 63mila presenze. È ritenuto l’evento nazionale più importante del settore in cui tutta l’industria dei viaggi italiana e internazionale si riunisce per fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi e trovare nuove idee. “

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*