Al via il festival “Bollicine” allo Stadio degli Ulivi di Assisi

Al via il festival “Bollicine” allo Stadio degli Ulivi di Assisi

Dal 4 al 6 luglio vino, musica e food per tutti

Al via il festival “Bollicine” – Dal 4 al 6 luglio lo Stadio degli Ulivi di Assisi ospiterà la prima edizione di “Bollicine in Assisi”, manifestazione all’insegna dell’intrattenimento e della valorizzazione del territorio. L’evento prevede la partecipazione di 22 cantine, 8 concerti live, gli storici sbandieratori di Assisi, 4 food truck e altre iniziative pensate per un pubblico eterogeneo.

L’iniziativa rappresenta anche un momento simbolico per lo stadio, oggetto di un recente intervento strutturale che ne ha migliorato l’accessibilità e dotato l’impianto di un’illuminazione permanente.

Al via il festival “Bollicine”

L’ingresso sarà gratuito. Il festival sarà aperto venerdì e sabato dalle 18:30 all’1:00, mentre la domenica l’orario sarà 17:00-22:30. Previsto un servizio navetta continuo dal parcheggio del Seminario di Assisi per facilitare l’afflusso.

“Bollicine in Assisi” intende promuovere un modo sano, sostenibile e condiviso di vivere il tempo libero, integrando cultura, sport e socialità nel cuore della città serafica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*