Andrea Cipriani nuovo Capitano del Ponte Rosso J’Angeli 800

Il Rione riparte con le sue attività e rinnova le sue cariche interne

Andrea Cipriani nuovo Capitano del Ponte Rosso J’Angeli 800

ASSISI – Passata la magnifica edizione di giugno 2017 de “J’Angeli 800 Palio del Cupolone“, che ha visto il Rione Ponte Rosso vincere il tanto agognato Palio, il Rione dal rosso colore riparte con le proprie attività rionali, rinnovando le sue cariche interne.

Dopo l’eccellente conduzione del Capitano Corrado Santucci, il Consiglio del Ponte Rosso ha votato come suo nuovo Capitano per l’edizione 2018, Andrea Cipriani. Corresponsabile delle scene teatrali del Rione ed esperto nella recitazione, il nuovo Capitano Cipriani avrà l’importante compito di portare il Ponte Rosso alla vittoria nel giugno 2018. Riconfermati i ruoli di Vicecapitano a Gianluca Bartolucci, di  Tesoriere a Michela Trippetta e di Segretario a Eleonora Strada. Inoltre, tra le file del Consiglio del Ponte Rosso, si annuncia l’entrata di Mario Belli Paolobelli.

Con queste nuove disposizioni dirigenziali interne il Consiglio del rosso Rione, come suddetto, riparte con le sue attività. Le quali verranno comunicate nei prossimi giorni a tutti i ponterossini.

Infine, il Consiglio del Ponte Rosso vuole porgere i sentiti ringraziamenti al Capitano uscente Corrado Santucci per tutto il magnifico e proficuo lavoro che ha svolto per il Rione, e fare un grande “in bocca al lupo” al Capitano Andrea Cipriani e a tutto il Ponte Rosso.

Ufficio Stampa Rione Ponte Rosso

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*