Calcio, cantiere Angelana, su muove il mercato, arriva Ciurnelli

Tifosi in attesa, dunque, per ciò che potrà accadere dietro la scrivania del sodalizio giallorosso da qui in avanti

Calcio, cantiere Angelana, su muove il mercato, arriva Ciurnelli

di Lorenzo Capezzali
ASSISI – Parte Melillo ed arriva  Ciurnelli  nel reparto difensivo dell’Angelana nuova. Il diesse Loris Gambacorta commenta alla stampa come l’arrivo di Ciurnelli rappresenti un acquisto giusto al posto giusto per l‘Angelana edizione 2017-2018 alla cui guida tecnica è stato ingaggiato il coach Stefano Cardinali al posto  di Sandro Crivelli, passato al settore giovanile.

Le parole del diesse Gambacorta suonano come buono auspicio per i prossimi movimenti di mercato del club giallorosso, che si appresta a mettere a segno colpi importanti per alcuni settori specifici dello scacchiere tattico di mister Cardinali.

La squadra dopo aver partecipato ai play off della passata stagione rappresenta una tra le società favorite per il prossimo torneo assieme al Bastia nella consapevolezza di giocarsi il futuro dietro tradizioni e numeri messi in mostra da tempo. Cogliere la serie D o quanto meno raggiungere posti di preminenza calcistici  è nel dna del team del presidente Nilo Della Nave e del team manager Simone Tarpanelli, un po’ per seguire anche le prerogative del compianto Lucio Tarpanelli, presidente di successo dell’Angelana dei tempi andati. Tifosi in attesa, dunque, per ciò che potrà accadere dietro la scrivania del sodalizio giallorosso da qui in avanti.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*