La Castagnata del Rotaract Club di Assisi al Relais Madonna di Campagna

Emozionante il ricordo della prima castagnata raccontato da Maria Elisabetta Monacchia

La Castagnata del Rotaract Club di Assisi al Relais Madonna di Campagna

La Castagnata del Rotaract Club di Assisi al Relais Madonna di Campagna

da Michela Proietti
Sabato 18 novembre si è tenuta la XX edizione de “La Castagnata”, evento di spicco del Rotaract Club di Assisi. La serata, sempre all’insegna del Service e dello stare insieme, si è svolta presso il Relais Madonna di Campagna di Bastia Umbra. È stata anche l’occasione durante la serata per ricordare e celebrare i vari past president del Club, presenti anche loro. Emozionante il ricordo della prima castagnata raccontato da Maria Elisabetta Monacchia, Presidente RTC Assisi A.S. 1997/1998, per poi a seguire gli altri past president Andrea Narducci, Pier Giorgio Narducci, Filiberto Franchi, Marco Amico e Mirko Grassellini.

Prova tangibile di 20 anni di service, amicizia e stare insieme. Questo lo ha sottolineato anche il presidente Pietro Speziali quando parlava di cosa fosse il Rotaract “ fare, fare bene, fare per il bene”.

Presenti alla serata anche Marta Maestripieri, RDD del distretto 2090, il segretario Benedetta Capocci e il delegato zona Giulio Nulli. Il Service sarà devoluto a “La casa di Jonathan”, una struttura adibita all’ospitalità di persone con disabilità senza assistenza familiare e alla comunità, divenuta ormai punto di riferimento per far fronte alle emergenze del territorio.

Questo è stato possibile grazie all’associazione “Il Giunco“, che vede presidente Rossella Aristei, ospite anche lei della serata. Una serata ricca di emozioni, divertimento ed amicizia. Il Club, soddisfatto del lavoro svolto e della buona riuscita dell’evento, ringrazia nuovamente tutti i soci, gli amici e gli sponsor che hanno contribuito alla serata.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*