Movimento Nazionale per la sovranità, Paolo Petrozzi commissario provinciale [VIDEO]

Coinvolgere i cittadini alla politica costruttiva, dei fatti e non delle parole

Movimento Nazionale per la sovranità, Paolo Petrozzi commissario provinciale

SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Si è svolta stamattina nella sala della Pro Loco di S.M. degli Angeli la partecipata e condivisa conferenza stampa di presentazione della struttura organizzativa del Movimento nella Provincia di Perugia. Già consigliere ed assessore di Alleanza Nazionale al comune di Assisi, il neo commissario l’Arch. Paolo Petrozzi, vecchio simpatizzante de La Destra ed amico di lunga data del Presidente Francesco Storace, ha deciso di tornare alla politica attiva abbracciando con ritrovato entusiasmo il sistema divulgativo dei circoli territoriali.

“Dobbiamo tornare a coinvolgere i cittadini alla politica costruttiva, dei fatti e non delle parole, con lo sguardo rivolto a quel mondo giovanile distante e sfiduciato che si sente abbandonato al proprio destino. Insieme al commissario umbro Stefania Verruso si sono ripercorsi i passaggi dalla Costituente del Movimento ad oggi, le battaglie per la Sovranità Nazionale con il corteo del  25 marzo, il contrasto all’approvazione dello Ius soli,  la fase positiva delle amministrative che ha visto oltre 50 Sindaci e Consiglieri eletti in Italia, ed infine il lancio della prossima manifestazione nazionale, la “marcia per il Lavoro, che si terrà a Roma il 30 settembre prossimo.

“Ci siamo fatti promotori di questa campagna perché la rinascita dell’Italia potrà avvenire solo ridando dignità agli italiani con un posto di lavoro, a differenza di governi non eletti che hanno distrutto l’economia, aumentato la povertà e sbeffeggiato l’Italia, ma anche contro quella forma di assistenzialismo di Stato che i 5 Stelle promuovono col reddito di cittadinanza, che provoca appiattimento verso il basso invece che creare ricchezza e benessere diffuso” ha dichiarato la Verruso, anticipando la data di un convegno sul tema del LAVORO, PER LA RINASCITA DELL’ITALIA , che si svolgerà a Perugia il 21 luglio alle 18 con l’importante presenza del Segretario GIANNI ALEMANNO ad illustrare il progetto politico del Movimento per tornare ad avere la “piena occupazione” in un tavolo a cui parteciperanno anche esponenti delle altre forze politiche di centrodestra.

Per il giorno 11 è invece previsto un giro conoscitivo per le vie di Perugia che Giulio Guiducci, insieme al Sindaco Romizi, farà per la campagna di risanamento delle zone degradate della città. Tanto fervore e tanto motivato spirito di condivisione di un progetto chiaro,  sono stati i veri protagonisti della giornata che ha visto gli interventi protrarsi fino alle 13.

Stefania Verruso – Movimento Nazionale per la Sovranità

Movimento Nazionale per la sovranità, Paolo Petrozzi commissario provinciale

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*