Puzza di fogna insopportabile e strada allagata a Santa Maria degli Angeli VIDEO

Il sindaco ricevuta la segnalazione ha comunicato che domani avrebbe verificato e mandato qualcuno

Puzza di fogna insopportabile e strada allagata a Santa Maria degli Angeli

Puzza di fogna insopportabile e strada allagata a Santa Maria degli Angeli

di Morena Zingales
SANTA MARIA DEGLI ANGELI – Puzza di fogna insopportabile e strada allagata. Così si presenta la via Giosuè Carducci a Santa Maria degli Angeli, proprio davanti all’ingresso del McDonald’s. «E’ così da 10 giorni – dicono Giuliano Ciarapica e Valerio Doddi, abbiamo fatto le dovute segnalazioni e nessuno si è fatto vivo, solo oggi il sindaco Stefania Proietti risponde chiedendo a quale numero civico si trova».

Guarda il servizio videosu Umbria Journal TV

E’ enorme segnalano i due cittadini che sul posto ci mostrano la grande perdita d’acqua, la strada allagata con la relativa puzza e i disagi che causa ogni volta che passa un pedone. E’ una zona molto trafficata per via del fast food. Ma non è solo quello. I due cittadini ci hanno accompagnato anche nel sottopasso mostrandoci tutti i tombini tappati, con l’erba che fuoriesce dagli stessi, con il rischio di allagamento. «In un altro posto addirittura – ha detto Ciarapica – c’è un tombino scoperto, ma coperto provvisoriamente con dei mattoni e il marciapiedi rotto. Lì qualcuno potrebbe inciampare e farsi male veramente».

Il sindaco ricevuta la segnalazione ha comunicato che domani avrebbe verificato e mandato qualcuno: «Questa è la prima segnalazione che ricevo in merito – ha detto il Primo Cittadino – , domani provvederò a segnalare e far riparare alla società preposta Umbra Acque».

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*