Realtà Popolare, riunione incontro, secondo appuntamento il 5 marzo

Appuntamento sabato alle ore 16, a Casa Leonori in Via Giosuè Borsi, 11/13, Santa Maria degli Angeli

Realtà Popolare, riunione incontro, secondo appuntamento il 5 marzo

Realtà Popolare, riunione incontro, secondo appuntamento il 5 marzo

Realtà Popolare, con questa 2° “Riunione d’Incontro”, vuole entrare nel merito della problematica che, per la sua estrema importanza, è una realtà per Assisi, volendo, allo stesso tempo cercare se possibile di capire per migliorare questa interazione religione-cultura-economia, fonte essenziale per un equilibrio della collettività. Un movimento politico che si appresta a voler amministrare una città come, appunto, Assisi, se non tiene conto di questo importante aspetto, sotto tutti i punti di vista, inizia il suo lavoro da una posizione che sicuramente non sarà di grande beneficio alla stessa economia della collettività perché svantaggiata nel non capire la sua importanza.

Realtà Popolare non ha problemi a discutere con i cittadini di questi argomenti, chiedendo la massima partecipazione, anche se da qualcuno viene intesa come un percorso politico “anormale” perché non facente parte, propriamente, dell’azione politica in senso stretto, considerandola una deviazione assurda e inutile dei propri compiti quotidiani. Realtà Popolare non la vede in questo senso!

Realtà Popolare è convinta che questa interazione sia, per Assisi, il motore primo del traino della maggior parte della sua economia. Un sincero augurio di un buon lavoro a tutti coloro che vorranno intervenire.

Appuntamento sabato alle ore 16, a Casa Leonori, Via Giosuè Borsi, 11/13, Santa Maria degli Angeli, Assisi PG

Realtà Popolare

Evento su Facebook

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*