Con il Cuore

Tanti quadrati di lana per una sola coperta, venerdì 5 maggio a Santa Maria

Nell'Auditorium Comunale presso la Scuola Media Statale Galeazzo Alessi, Via Enrico Toti, Santa Maria degli Angeli

Tanti quadrati di lana per una sola coperta, venerdì 5 maggio a Santa Maria
ASSISI – A conclusione di un anno scolastico volto a tessere fili di lana e buone relazioni fra bambini, culture e storie di altri mondi, vi invitiamo all’evento conclusivo del progetto “Tanti  Quadrati di Lana per una Sola Coperta” che si terrà venerdì 5 maggio ore 17 nell’Auditorium Comunale presso la Scuola Media Statale Galeazzo Alessi, Via Enrico Toti, Santa Maria degli Angeli.
Il progetto è stato ideato e realizzato da: Associazione SONOXSONA e Rebecca Di Santo ® con il finanziamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e dell’Associazione SONOXSONA.  Soggetti in partnership la Zona Sociale 3 e il Comune di Assisi.
Il progetto è stato condiviso e partecipato inoltre da CIDIS Onlus Perugia, Associazione Accademia Punto Assisi, Oratorio del Centro Pastorale Regina Pacis di Assisi, Associazione Il Cerchio dell’Amicizia Onlus di Roma.
Sono state parte attiva dei laboratori scuola Primaria Giovanni XXIII Santa Maria degli Angeli, scuola Primaria di Tordandrea, scuola Primaria annessa al Convitto Nazionale Assisi, scuola Primaria Umberto Fifi – Bastia Umbra, scuola Primaria XXV Aprile – Bastia U., scuola Secondaria di 1^ grado di Bettona, scuola Primaria di Torgiano, scuola Primaria Plesso Scafali -Foligno. Sono stati circa 550 i bambini coinvolti fra scuole e oratorio.
Saranno presenti le Autorità competenti: l’Assessore del Comune di Assisi Claudia Maria Travicelli, la Presidente della Conferenza di Zona (Zona Sociale 3: Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica) nonché Assessore del Comune di Cannara Elisabetta Galletti e la Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Umbria Maria Pia Serlupini.
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*