
In riferimento alle segnalazioni sui problemi all’illuminazione pubblica ad Assisi, nella zona di via Montecavallo, piazza Matteotti, via San Rufino e aree limitrofe, Enel Sole comunica di aver già effettuato gli interventi di riparazione e di aver risolto la situazione.
Enel Sole precisa che il disservizio è stato causato da scariche atmosferiche che hanno danneggiato un regolatore di flusso e parte della componentistica elettromeccanica: il pronto intervento ha lavorato sugli impianti sia tra sabato e domenica, eseguendo riparazioni provvisorie attraverso operazioni complesse, sia nei giorni successivi per il controllo e il ripristino definitivo degli impianti.
Enel Sole ricorda che, per ogni eventuale segnalazione in merito a disservizi di illuminazione pubblica, è possibile contattare il numero verde 800901050. Per problemi alla rete elettrica, invece, occorre contattare il servizio guasti di Enel Distribuzione al numero 803500. Entrambi i servizi sono disponibili sette giorni su sette h24.
Commenta per primo