A Bastia il congresso di Prc di Assisi 2017 c’è bisogno di rivoluzione

Domenica 5 marzo dalle ore 10,30 in di via Bernabei n.18 a Bastia Umbra

A Bastia il congresso di Prc di Assisi 2017 c'è bisogno di rivoluzione
A Bastia il congresso di Prc di Assisi 2017 c’è bisogno di rivoluzione ASSISI Domenica 5 marzo dalle ore 10,30 si svolgerà presso la sede di via Bernabei n.18 a Bastia Umbra (vicino i giardini pubblici), congiuntamente al Circolo “R. Cipolla” di Bastia Umbra, il X Congresso del Circolo PRC “Peppino Impastato” di Assisi.
Dopo la grande vittoria ottenuta al referendum del 5 dicembre che di fatto ha salvato la nostra Costituzione e la positivissima esperienza della lista “@sinistra”, costituitasi proprio in questi giorni in associazione, animata anche da militanti di Rifondazione Comunista, il Congresso si svolge in un clima di ripresa per il nostro Partito nonostante le molteplici difficoltà affrontate negli ultimi anni.
Nel completo boicottaggio dei media mainstream Rifondazione Comunista continua ad esistere, continua a proporre idee, continua la sua lotta contro il neo-liberismo e l’austerity imposta dalle burocrazie finanziarie.
Una lotta per il momento impari che però non ha visto la nostra scomparsa, nemmeno in un territorio storicamente difficile per le formazioni progressiste come quello assisiate.
Il Congresso vede in campo due mozioni: la mozione numero 1 sarà presentata dal segretario provinciale Oscar Monaco, la numero 2 dalla coordinatrice nazionale dei Giovani Comunisti Claudia Candeloro. Per consultare i documenti basta cliccare il seguente link http://www.rifondazione.it/primapagina/?page_id=26892.
La cittadinanza e le forze alternative alla politiche neoliberiste sono invitate a partecipare.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*