Unipegaso

Assessore Eugenio Guarducci, confronto con protagonisti di Assisi

fase di "ascolto" è fondamentale per poi sviluppare politiche di sviluppo

Assessore Eugenio Guarducci, confronto con protagonisti di Assisi Prima settimana ricca di lavoro per gli assessori della giunta Proietti che a soli sette giorni dalle nomine ufficiali si sono già rimboccati le maniche decisi a mettersi subito a servizio della città. Settimana intensa anche per l’Assessore al Turismo e alla Cultura Eugenio Guarducci che, dopo un weekend dedicato ai primi sopralluoghi, nei prossimi giorni sarà impegnato in tre nuovi importanti appuntamenti di confronto con il territorio e le sue associazioni. Il prossimo venerdì 15 luglio incontrerà infatti, alle ore 15 presso la Sala Blu di Palazzo Comunale, i rappresentanti delle associazioni e delle organizzazioni interessate all’ospitalità nelle strutture ricettive del territorio di Assisi.

Lunedì 18 luglio sarà impegnato invece in due incontri, quello delle 16 con il Presidente dell’ente Calendimaggio e i priori delle due parti, e quello delle 17 con i rappresentanti delle principali associazioni ed organizzazioni culturali del territorio.

“A pochi giorni dalla nomina ad Assessore alla Cultura e Turismo ho ritenuto necessario iniziare subito a confrontarmi con i protagonisti del territorio e con le sue energie positive – ha dichiarato l’Assessore Guarducci –  Questa fase di “ascolto” è fondamentale per poi sviluppare politiche di sviluppo e una corretta programmazione. Naturalmente sarà anche l’occasione per tracciare delle linee guida che intendo mettere in campo con pragmatismo e soprattutto con grande velocità. L’intenzione infatti è quella di battere il ritmo recuperando il ruolo che questo Assessorato deve avere. Meno tagli di nastro e convegni ai quali partecipare, più progetti e proposte da elaborare”.

giunta proietti

Print Friendly, PDF & Email

1 Trackback & Pingback

  1. Assessore Eugenio Guarducci, confronto con protagonisti di Assisi – Umbria con me – il blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*