Ballottaggio Assisi, Proietti: “Un sindaco giovane per i giovani

Un weekend ricchissimo di iniziative proposto dal candidato sindaco Stefania Proietti ai più giovani

Innovazione sociale, Proietti, "modo nuovo per creare lavoro e impresa"

Ballottaggio Assisi, Proietti: “Un sindaco giovane per i giovani

Un weekend interamente dedicato ai più giovani e al divertimento è quello che si prospetta per la candidata sindaco Stefania Proietti che da venerdì a domenica si concentrerà sull’incontrare i giovani del nostro territorio. Lo farà andando ad incontrarli proprio nei luoghi da loro frequentati in tre serate che si preannunciano di grande successo: venerdì 10 al locale Fuorimano di Bastia Umbra alle 22.45, sabato 11 giugno presso la discoteca Gradisca Mare di Perugia e domenica 12 sempre al Fuorimano alle ore 21.30.

Ancora una volta si conferma la particolare attenzione che Stefania Proietti dedica alla fetta più giovane della popolazione con la quale da sempre si incontra e collabora. “Il mio obiettivo è far capire che non esiste una politica per anziani e una per giovani” afferma Proietti “Il territorio appartiene a tutti e ciascuno con le proprie inclinazioni e con le proprie competenze è chiamato ad occuparsene. Odio quando i giovani vengono utilizzati come bandiera elettorale da coloro che nella propria vita non se ne sono occupati, neanche quando come istituzione avrebbero potuto farlo.

Chi mi conosce sa che sono anni, nel settore dell’associazionismo ma anche mettendo la mia professione al servizio degli altri, che con loro collaboro e condivido tante piccole grandi battaglie e questo weekend voglio dedicarlo a loro facendogli conoscere ancora una volta il mio progetto e perché no, anche divertendoci insieme!” Il suo programma è denso di politiche giovanili nuove ed innovative volte a far rivivere e risvegliare un territorio che per troppo tempo li ha tenuti in disparte.

Ballottaggio

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*