Ballottaggio Assisi, Stefania Proietti, prendi parte al rinnovamento!

La nostra terra, la nostra città hanno ora bisogno di un risveglio, è tempo di rinnovamento!

Visita Papa Francesco Assisi: oltre 200 giornalisti accreditati

Ballottaggio Assisi, Stefania Proietti, prendi parte al rinnovamento!

Essere cittadini di Assisi rappresenta un privilegio immenso, un tesoro importante, un patrimonio enorme che non si può restare nascosto, ma va condiviso. Viviamo nella città di San Francesco, che ha impresso la sua impronta su questo territorio con un messaggio di pace che da ottocento anni raggiuge moltissime persone in tutto il mondo. Assisi rappresenta un faro per tutti gli uomini e le donne di buona volontà, di ogni religione, fede, esperienze di vita e pensiero. Questa identità sta scomparendo…

La nostra terra, la nostra città hanno ora bisogno di un risveglio, è tempo di rinnovamento! Assisi ha ricchezze incommensurabili, in termini di persone, territori, storia, cultura, tradizioni, legami e positive contaminazioni con le realtà religiose, che, se espresse in pienezza possono generare sviluppo, lavoro, bellezza… UN NUOVO RINASCIMENTO! Assisi può diventare una città-laboratorio, un apri-pista per un nuovo umanesimo, per nuove soluzioni di cura del creato, per nuovi percorsi di pace e nuovi schemi di sviluppo umano sostenibile e integrale. È giunto il momento di guardare oltre, per realizzare questa visione strategica, a partire dall’ordinaria amministrazione – mettendo al centro il benessere dei cittadini – e creando ponti con gli Enti regionali, nazionali ed internazionali che tanto possono offrire in termini di risorse e sviluppo a beneficio di tutti. Come poter attuare tutto questo? Insieme! A partire da quella che è ormai la nostra piattaforma civica aperta, che ha raccolto e raccoglierà le migliori competenze, forze e capacità della società civile per trovare soluzioni innovative che possano avere una eco mondiale. Ecco perché il nostro slogan: CAMBIARE IL MONDO, A PARTIRE DA ASSISI!

In occasione del settantesimo anniversario del diritto di voto alle donne in Italia e mentre negli Stati Uniti è in corso una campagna presidenziale che vede una super protagonista femminile, abbiamo l’occasione di aprire un capitolo nuovo nella storia della nostra città: per la prima volta una donna alla guida dell’amministrazione e a servizio dei cittadini!

 

A tutti coloro che vivono ad Assisi… il 19 giugno dateci fiducia con il vostro voto!

A tutti coloro che amano Assisi in ogni parte del mondo… grazie per il vostro supporto, che da lontano è riuscito a dare forza al nostro progetto!

Continua a seguirci e prendi parte al rinnovamento!


JOIN RENOVATION!

 

Being a citizen from Assisi is a great privilege, a valuable treasure, a huge heritage which cannot be hidden, a value to be shared. We live in the hometown of Saint Francis, who shaped our territory with his message of peace, a message which has been reaching lots of people all over the world for eight hundred years. Assisi is a guiding light, a beacon for all men and women of good will, of every religion and faith, with different life experiences and mentality. This identity is fading away…

Our territory and our town need to raise up, it is time for a real renovation! People, stories, culture, traditions, positive connections and influences from religious communities are immeasurable talents. If completely expressed, they could create development, employment and beauty… A NEW RENAISSANCE! Assisi could become a city-lab, a forerunner of a new humanism, where new solutions for the care of creation, new paths of peace and new plans for a full and sustainable development can be implemented. The moment has come to look over, to make this strategic vision come true, starting from day-to-day administration – focusing on the wellbeing of citizens – and managing relationships with regional, national and international authorities, which can give important support in terms of resources and development for the benefit of all. How? Together! Starting from our civic platform open to everyone, where skilled and experienced people meet to find innovative solutions which could become examples for the rest of the world. This is the meaning of our motto: CHANGE THE WORLD, STARTING FROM ASSISI!

On the occasion of the 70th anniversary of womens’ right to vote in Italy and while in the United States a great woman is candidate for the presidential race, we have the chance to begin a new chapter in our town’s history: for the first time, a woman to guide a new administration and to serve the citizens!

 

To the people living in Assisi… we are asking you to support us with your vote on 19th June!

To the people loving Assisi from anywhere in the world… we feel your support!

Stay tuned and join renovation!

Print Friendly

1 Commento su Ballottaggio Assisi, Stefania Proietti, prendi parte al rinnovamento!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*