Ballottaggio Assisi, Tajani al Cenacolo per sostenere Bartolini

Da Perugia è venuto anche il sindaco Andrea Romizi

Ballottaggio Assisi, Tajani al Cenacolo per sostenere Bartolini

A sostegno della candidatura a Sindaco di Assisi di Giorgio Bartolini, nella serata di ieri si è tenuto, presso il Cenacolo Francescano di Assisi, un incontro con l’On. Antonio Tajani vicepresidente del Consiglio d’Europa. Presenti anche l’On. Catia Polidori coordinatrice Regionale di Forza Italia, il Sindaco di Perugia Andrea Romizi, oltre alla presenza di molti cittadini e sostenitori. Filo diretto con l’Europa, il tema dell’incontro.

L’On Tajani ha introdotto l’argomento dei finanziamenti Europei, spesso risorsa inespressa da parte dell’Italia, infatti molti di essi non vengono utilizzati. Le poche informazioni e le difficoltà nel redigere le domande spesso sono la causa per cui molte risorse non riescono ad andare a buon fine. L’On. Tajani ha dichiarato di voler mettere la sua esperienza e la propria rete di molte conoscenze a disposizione di GIORGIO BARTOLINI.

Ancora di più, vista la complessità della materia ha proposto, per la nuova giunta entrante, un seminario da tenersi presso gli uffici dell’Unione Europea di Bruxelles, al fine di formare chi dovrà nei prossimi cinque anni guidare la città di Assisi. Un privilegio che permetterà al Sindaco della città di avere una marcia in più in tema di finanziamenti Europei. Infatti il Vice Presidente On. Tajani ha un’esperienza ventennale che lo pone come un interlocutore privilegiato, un vero e proprio ponte diretto con l’Europa. L’incontro si è chiuso con gli auguri al candidato Sindaco GIORGIO BARTOLINI che con il suo intervento finale ha spronato i numerosi militanti e cittadini a proseguire la campagna elettorale, ricordando che si potrà votare tutta la giornata di domenica dalle 7,00 del mattino sino alle 23,00 della sera.

 

Il coordinarore comunale

Fosco Valorosi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*