Giunta Proietti, Claudia Travicelli ringrazia Sindaco per fiducia

Il mio pensiero va a tutte le cittadine e a tutti i cittadini,che da sempre mi hanno sostenuta

Giunta Proietti, Claudia Travicelli ringrazia Sindaco per fiducia

Giunta Proietti, Claudia Travicelli ringrazia Sindaco per fiducia Con grande commozione ringrazio il Sindaco Stefania Proietti per la fiducia ripostami,per avermi designata a collaborare per il governo della città di Assisi.Ho appreso con enorme sorpresa,di essere stata nominata nella Giunta Proietti,consapevole della responsabilità di questo compito,quale Assessore alle Politiche scolastiche ed educative,ai Servizi sociali, all’Inclusione, all’Integrazione e lotta alla povertà, all’Accessibilità,ai Servizi demografici ed elettorali,alla Toponomastica,alla Cooperazione sociale e al terzo settore, riporrò tutto il mio impegno,la mia esperienza,la mia attenzione e le mie competenze per servire la nostra comunità.

Il mio pensiero va a tutte le cittadine e a tutti i cittadini,che da sempre mi hanno sostenuta e dato fiducia,loro sono stati e saranno la mia vera forza.Come detto anche in precedenza,con il Sindaco Stefania Proietti mi accomuna il pensiero di un impegno per un vero progetto civico,fatto di attenzione alle esigenze delle persone e del territorio e quel modo di intendere la politica fatta con passione,partecipazione,condivisione,quei valori che da sempre ci appartengono.Le Liste civiche e i programmi che sono alla base delle stesse,della Lista Assisi Domani del Sindaco Stefania Proietti e Democratici e Popolari per Assisi della sottoscritta,vogliono unirsi per sancire l’inizio di un percorso unitario e condiviso,quello che i nostri cittadini si aspettano e meritano.

Questa è la nostra volontà e per questo mi metterò in gioco fino in fondo insieme al neo Sindaco ,affinché si raggiungano quei grandi traguardi che faranno crescere la nostra Assisi.

Claudia Maria Travicelli
(Assessore Comune di Assisi)

Print Friendly

1 Commento su Giunta Proietti, Claudia Travicelli ringrazia Sindaco per fiducia

  1. Con sorpresa ? Signora stia attenta che le cresce il naso!! Quell’appoggio ai ballottaggi é costato caro ma lei tanto non campa di politica vero? Chissà quanto dura questa versione i suoi tanti colori non ispirano fiducia: La Proietti con lei se ne pentirá auguri.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*