Giunta Proietti, Forza Italia, ai “posteri l’ardua sentenza”

dal nostro ruolo di opposizione, vigileremo con grande zelo

Giunta Proietti, Forza Italia, ai “posteri l’ardua sentenza”
da Leonardo Paoletti e Fosco Valorosi
Il coordinamento di Forza Italia di Assisi, all’indomani della costituzione della Giunta Comunale, resa nota dalla Sindaca Stefania Proietti, prende atto dei nominativi e lascia qualsiasi commento, come diversamente non potrebbe essere, al tempo, vero ed unico giudice per poter valutare l’operato della stessa. L’auspicio è che la stessa riesca ad operare con grande efficacia per il bene della città e dei suoi cittadini. Per contro, come è richiesto dal nostro ruolo di opposizione, vigileremo con grande zelo, portando all’attenzione dei cittadini ogni azione che non dovesse essere fatto nell’interessa della città. Vogliamo quindi augurare un buon lavoro alla Sindaca e a tutti i componenti della Giunta Comunale ai quali spetta l’oneroso compito di governare.

Ci permettiamo, comunque, una sola riflessione visto che la stessa Sindaca Proietti nel presentare la sua giunta ha voluto esplicitamente far notare che si avvarrà di collaboratori di alto profilo, come il sottosegretario Ilaria Borlotti Buitoni, i Professori Zamagni e Becchetti. Non capiamo la motivazione di tale dichiarazione, dato che tali collaborazioni non si limiteranno, ci auguriamo, solo alle personalità citate, visto che per Assisi chiunque in Italia e nel mondo ha sempre aperto le porte e sempre, siamo convinti, lo farà.

Pertanto forse il citare detti personaggi e stato un modo per far risplendere di luce una giunta, che probabilmente lei per prima, pensa non abbia, scelte fatte magari più per logiche politiche che per piena convinzione. Ci auguriamo di no, e attendiamo fiduciosi che le tante faraoniche promesse fatte in campagna elettorale vengano mantenute.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*