Sindaco Proietti, Lista Assisi Domani avrà ruolo in giunta

Il Primo cittadino di Assisi rilancia la sua lista civica come protagonista dell'esecutivo

Umbria Jazz Musica e Solidarietà, sindaco Proietti convoca giornalisti
Stefania Proietti
Sindaco Proietti, Lista Assisi Domani avrà ruolo in giunta “La squadra di Assisi Domani continuerà a lavorare per il bene di Assisi e di tutto il territorio” annuncia il sindaco Stefania Proietti ad una settimana dalla straordinaria vittoria che l’ha portata al vertice dell’amministrazione della città.  La lista civica Assisi Domani che ha appoggiato la sua candidatura ottenendo un grande numero di consensi (pari al 7,3%) avrà ora un ruolo fondamentale nell’azione di governo della città “Insieme ci siamo impegnati per cambiare le cose, insieme abbiamo vinto e ora insieme porteremo ad Assisi il rinnovamento per cui abbiamo tanto lottato” afferma il sindaco “ non posso fare a meno di tutti coloro che fin da subito hanno accolto con me la chiamata che ci voleva al servizio della città, un grande atto di coraggio che è stato premiato da tutti i cittadini! La squadra da cui la lista Assisi Domani è formata è un mix straordinario di competenze, esperienze e novità di cui ora più che mai ho bisogno per amministrare al meglio Assisi. Tutti, in base alle competenze per le quali sono stati chiamati, saranno coinvolti e lavoreranno attivamente per la città!
Abbiamo già avuto la grande soddisfazione di vedere tra loro tre candidati eletti consiglieri comunali, Giuseppe Cardinali, Veronica Cavallucci e Paolo Sdringola, persone dalle grandi capacità professionali e umane che per me saranno fondamentali. E anche agli altri, a Giorgia, ad Alessio, ad Andrea, a Valentina, a Renato, ad Anna Maria, a Marco, a Giulia, a Gianfranco, a Giovanna, a Carlo, a Valentina e ad Emiliano chiedo di continuare a camminare insieme perché io ed Assisi abbiamo bisogno di tutti loro! Non sono mancate e non mancheranno occasioni di confronto e già ci stiamo adoperando per creare dei momenti di dialogo e condivisione periodici con tutti gli amici di Assisi Domani, ormai una grande famiglia che lavorerà in stretta sinergia con me e con l’amministrazione tutta.
Proprio dalla nostra città, da Assisi, partirà con la squadra di Assisi Domani un laboratorio politico fatto di rinnovamento, merito e competenze al servizio dei cittadini, un progetto nuovo e ambizioso che sarà faro per le altre amministrazioni e che potrà essere esportato al di fuori dei confini della città; Assisi e gli amici di Assisi Domani saranno un esempio per tutti! Non posso fare a meno di chi ha lottato al mio fianco e di chi, insieme a me, ha avuto il coraggio di cambiare Assisi!”.
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*