Antimafia, Proietti revoca licenze, vittorie M5S Assisi

A quanto pare la trasparenza del Movimento 5 Stelle andrà sempre più di moda

Antimafia, Proietti revoca licenze, vittorie M5S Asissi
Fabrizio Leggio

Antimafia, Proietti revoca licenze, vittorie M5S Assisi  Il neo sindaco Stefania Proietti ha revocato la licenza dell’Hotel Subasio e ne siamo veramente lieti. Per noi è una vittoria visto che, durante la campagna elettorale, siamo stati proprio noi a chiedere all’ex sindaco f.f. Lunghi la revoca della licenza, sollevando un problema all’epoca ignoto sia al PD che a tutta la destra. Durante il confronto tra i candidati sindaco alla Società Culturale Arnoldo Fortini, a seguito di una domanda dal pubblico sulla mafia, Fabrizio Leggio invitò Tonino Lunghi a revocare la licenza dell’Hotel Subasio e ad informare la cittadinanza sull’ interdittiva antimafia ricevuta. Ovviamente la risposta dell’ex sindaco f.f. fu vaga e contorta e i candidati sindaco presenti, tra cui Stefania Proietti, applaudirono il nostro candidato dandogli manforte.

A quanto pare la trasparenza del Movimento 5 Stelle andrà sempre più di moda nel nostro Paese visto che, anche i sindaci delle altre forze politiche, sposano le nostre intenzioni, segno che sono proposte valide, serie e soprattutto realizzabili.

Print Friendly

1 Commento su Antimafia, Proietti revoca licenze, vittorie M5S Assisi

  1. Che strano che Ricci & Co non si si erano accorti di questa cosa con il loro fiuto e acume straordinario, chissà come mai gli era sfuggito questo piccolo particolare. Peccato erano così belli tutti quanti all’inaugurazione a scattare foto e selfie!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*