Assisi, “Assisi Popolare”, incontro conviviale

Riceviamo da Claudio Ricci e pubblichiamo

Assisi, 10 aprile – Si svolgerà a Rivotorto il 5 Maggio (hotel Villaverde, ore 20) l’incontro conviviale della lista civica “Assisi popolare” che si propone di attivare un percorso politico verso le elezioni comunali del 2016. In questo momento occorre ripartire dai territori, dai progetti e dalle persone che si vogliono impegnare per risolvere i problemi accorciando le distanze fra “popolo e politica”.

Assisi popolare, che si rivolge ai moderati e alle espressioni civiche (anche da diverse prospettive politiche), sostiene con “per l’Umbria popolare” la candidatura di Claudio Ricci (che sarà presente il 5 Maggio con alcuni rappresentanti delle espressioni civiche dell’Umbria) a presidente della Regione nel 2015.

Si auspica una ampia partecipazione di coloro che, in Assisi e Umbria, soprattutto dopo le recenti “evoluzioni dei partiti tradizionali” (a livello nazionale e locale) si riconoscono maggiormente nelle libere aggregazioni di persone che intendono impegnarsi per migliorare le prospettive di territori, famiglie e attività cerando di fare e contenere le tasse a tutti i livelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*