Assisi ha scelto di cambiare, ha scelto Stefania Proietti

Si tratta di una rivoluzione politica e culturale di cui è protagonista Stefania Proietti

Sindaco Proietti, risposte in tempo reale ai cittadini di Assisi
Sindaco Proietti

Assisi ha scelto di cambiare, ha scelto Stefania Proietti

da Federico Masciolini (Segretario e Consigliere comunale PD Assisi)
La giornata di domenica 19 giugno 2016 rimarrà nella storia della nostra Città non solo perché per la prima volta Sindaco sarà una donna, ma perché alla fine di un’epoca politica durata quasi 20 anni i cittadini di Assisi hanno scelto di affidarsi ad un progetto fortemente innovativo per la propria Città, un laboratorio politico che può diventare modello per tante realtà della nostra Regione e del nostro Paese.

Si tratta di una rivoluzione politica e culturale di cui è protagonista Stefania Proietti e dentro la quale il Partito Democratico ha svolto, svolge e svolgerà un importante ruolo di stimolo mettendo a servizio di questo progetto la propria storia, la propria esperienza, la propria cultura di governo, le proprie donne ed i propri uomini.

La consapevolezza e la determinazione con cui il PD ha aderito ed ha sostenuto la proposta di Stefania Proietti rappresentano un atto di generosità e di servizio alla Città, ma anche un’operazione politica in grado di assicurare ad Assisi un progetto di governo serio, responsabile e competente. Ed il risultato assegna proprio al Partito Democratico un ruolo strategico nel quinquennio amministrativo che abbiamo di fronte. Con 6 Consiglieri eletti quello del PD rappresenta il gruppo più numeroso del prossimo Consiglio comunale ed il 60 per cento della coalizione di maggioranza.

Agiremo questo ruolo con responsabilità assicurando al Sindaco Stefania Proietti il nostro sostegno convinto e la nostra leale collaborazione, certi che saprà valorizzare le risorse che il Partito Democratico le mette a disposizione per il buon governo della Città.

Ognuno di noi sente forte la responsabilità del compito che ci aspetta perché sono molte le aspettative e le speranze riposte dai cittadini nei confronti della nuova stagione politica che si apre. Con l’impegno, la passione e la serietà che contraddistinguerà il nostro lavoro sono certo che non le deluderemo.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*