Azione a sostegno di Valter Stoppini

Stoppini nuovo sindaco di Assisi col 52,4% dei voti

Competenza, ascolto e visione per il futuro di Assisi

Azione annuncia il proprio convinto sostegno alla candidatura di Valter Stoppini a Sindaco di Assisi, condividendone visione, metodo e concretezza. La lista civica “Valter Stoppini per Assisi” rappresenta un progetto basato sull’ascolto, sulla partecipazione dei cittadini e sulla valorizzazione delle competenze al servizio della comunità.

Il programma presentato da Valter Stoppini, tra le altre cose, pone particolare attenzione ai giovani, alla scuola, al lavoro, al territorio e all’ambiente, promuovendo legalità, cultura e inclusione sociale. Come Azione ci ritroviamo pienamente in questa piano di sviluppo armonico, pragmatico e attento alle esigenze reali della città e delle sue frazioni e ci auguriamo, insieme alle altre forze che sostengono Valter, di avere la possibilità di trasformare questo progetto in realtà.

Azione sostiene la lista “Valter Stoppini Sindaco di Assisi”, nella quale sono candidate figure competenti, radicate nel territorio e animate da un forte spirito civico, con particolare attenzione alla centralità della famiglia e al sociale.

Assisi ha bisogno di competenza, concretezza e passione. Con Valter Stoppini e questi candidati, siamo certi che sarà possibile costruire un’amministrazione vicina ai cittadini, capace di unire e far crescere il territorio con serietà, trasparenza e visione.

Lorenzo Mazzanti (Commissario regionale Azione Umbria)
Mirko Ceci (Segretario provinciale Azione Perugia)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*