Barbara Chianella Pd, toto assessore e tritacarne mediatico ad Assisi

Barbara Chianella Pd, toto assessore e tritacarne mediatico

Barbara Chianella Pd, toto assessore e tritacarne mediatico ad Assisi

Se non fossimo consapevoli e preparati al tasso di creatività che si genera in fasi politiche come quella di questo periodo, sarebbe da stupirsi per la quantità di inesattezze e fantasiose ricostruzioni che abbiamo letto in questi giorni. In alcuni casi ci sarebbe anche da sorridere, se non fosse che alcune forzature hanno messo nel tritacarne mediatico anche alcune persone perbene che non meritavano assolutamente di vedere i propri nomi spiattellati sui giornali senza che in alcuna sede decisionale fossero mai stati pronunciati.

Social media

Siamo altrettanto consapevoli che i social media hanno concesso a tutti la possibilità di esprimere opinioni pubbliche in grado di raggiungere un grande numero di persone e che i giornalisti fanno il proprio mestiere, ma davvero il quadro che emerge dalle ricostruzioni riportate rappresenta quanto di più lontano dalla realtà.

La verità è che le forze della maggioranza che sostiene il Sindaco Proietti in questi giorni si stanno parlando ed incontrando. Ma questa è una notizia? Facciamo presente ai professionisti della zizzania e del gossip che, a parte la contingenza legata alle dimissioni di un Assessore e dalla conseguente necessità di procedere ad un reintegro della compagine di Giunta, questa Amministrazione e questa maggioranza continuano ad incontrarsi per condividere le numerose questioni riguardanti l’agenda politica della Città.

Leggi anche: Toto-assessore ad Assisi, ora parla il sindaco Stefania Proietti 

Perché mentre qualche improbabile ed improvvisato informatore professionista del tempo libero si preoccupa di riempire le pagine dei giornali con insignificanti colpi di teatro, il Sindaco, la Giunta e la propria maggioranza stanno proseguendo nella propria attività amministrativa. Basta fare un giro in via Tescio, in via Giovanni XXIII, in via Francesca, in via della Repubblica, a Castelnuovo.

Tanti i progetti cui si sta lavorando

O verificare con gli Assessori competenti i numerosi progetti a cui stanno lavorando in questi giorni.
Anche agli amici della carta stampata assicuriamo che queste notizie risulterebbero altrettanto interessanti per i nostri concittadini. Sicuramente per i tanti interessati ai fatti rispetto ai pochi concentrati sul gossip.

Barbara Chianella
Segretario comunale del Pd

1 Commento

  1. Ma di che parla la Chianella? Tritacarne mediatico per aver fatto uscire qualche ipotetico nome di ipotetici assessori..ma conosce il significato dei termini che usa? I cittadini si dovrebbero entusiasmare per quattro strade sistemate in 2 anni cara Chianella? Su ..siamo seri..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*