Bilancio Comune Assisi, tutto il Centrodestra unito nel coro di critiche

FIORONI, FORTINI E BARTOLINI,  UNA “SPINA NEL FIANCO”

Bilancio Comune Assisi, tutto il Centrodestra unito nel coro di critiche
giorgio bartolini

Bilancio Comune Assisi, tutto il Centrodestra unito nel coro di critiche
da Lorenzo Capezzali
ASSISI – Tutto il centro destra è compatto nell’affermare che il bilancio 2017 comunale  “ e’ una spina nel fianco per tutti“. Dall’ex consigliere Freddii, ai consiglieri Bartolini, Fortini, Fioroni c’è una sostanziale una levata di scudi su questa scrittura contabile. “ Il bilancio di previsione 2017 – sostengono i tre consiglieri Fioroni, Bartolini e Fortini  – è insignificante per la nostra città, poiché non considera affatto il contesto economico e sociale attuale. Infatti non contiene alcuna visione, alcun elemento che possa in qualche modo contrastare l’attuale crisi economica e di occupazione che ha investito il nostro territorio.

Non contiene nessuna forma di razionalizzazione dei servizi, né misure tesi alla riduzione degli sprechi per uscire dalla spirale delle tasse giunte ormai a livelli insopportabili.

La stessa modifica della pianta organica con lo spostamento a vanvera di un gruppo di dipendenti esperti da un settore a un altro di cui non hanno conoscenza appare del tutto fuori luogo, a meno che non sia tutto ciò stato fatto per punire persone ritenute non allineate con la parte politica che oggi governa Assisi”.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*