Congresso comunale Socialisti all’Hotel Giotto di Assisi

C'era anche il presidente Silvano Rometti

Congresso comunale Socialisti all'Hotel Giotto di Assisi

Congresso comunale Socialisti all’Hotel Giotto di Assisi

da Luigi Bastinini
ASSISI – Sì è svolto alla presenza del Presidente del Gruppo Consiliare dei Socialisti Silvano Rometti e del Segretario Regionale Cesare Carini il congresso Comunale della sezione di Assisi presso l’ Hotel Giotto. Grande partecipazione alla serata da i molti iscritti e simpatizzanti presenti.

Hanno partecipato alla serata Fabrizio Burini come responsabile organizzativo del Partito e Carlotta Caponi come membro della Segreteria Regionale.

Dopo l’ accordo regionale siglato importantissima la presenza del Coordinatore Regionale di A.P. Massimo Monni e del Coordinatore Comunale Evian Morani. Molti i temi affrontati nella serata, dalla fase amministrativa in atto alla situazione difficile degli esuberi annunciati dal Gruppo Colussi che conseguentemente mettono in azione uno stato di crisi preoccupante per il territorio Assisiate e non solo.

Nota importante dell’ iniziativa la riconferma ad unanimità alla guida dei socialisti Assisani del Segretario uscente Luigi Bastianini.

Dichiara – “Dopo il percorso iniziato due anni fa alle Regionale 2015 siamo riusciti a costruire tutto questo grazie all’ impegno di questa grandissima squadra, voglio ringraziare figure storiche del territorio come Domenico Gambelunghe e Giorgio Bellucci per la fiducia concessa nel guidare questa squadra e a tutti gli altri componenti”.

Partito Socialista
Assisi

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*