Unipegaso

Federico Masciolini, segretario Pd Assisi, nel coordinamento regionale mozione Renzi

iniziativa in programma domenica (26 marzo), alle 17 al 110 cafè a Perugia, ospiti Matteo Renzi e Maurizio Martina

Federico Masciolini, rappresentante Provinciale per il Convitto “Principe di Napoli”
Federico Masciolini, segretario Pd Assisi, nel coordinamento regionale mozione Renzi  PERUGIA – Si è costituito il coordinamento regionale della mozione Renzi. Insieme a Marco Gambuli (attuale coordinatore della segreteria regionale), ci saranno il segretario del Pd di Assisi Federico Masciolini, il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti e il sindaco di San Gemini Leonardo Grimani. Sono stati nominati rappresentanti del candidato nelle commissioni per il congresso e affiancheranno il lavoro del coordinamento, il sindaco di Pietralunga Mirko Ceci (regionale), il vice sindaco di Piegaro Simona Meloni (provinciale di Perugia) e il consigliere comunale ternano Fabio Narciso (provinciale di Terni).


“Nei prossimi giorni – scrive il coordinamento – anche con la chiusura della fase più operativa delle convenzioni di circolo, il gruppo, animato dalla presenza di giovani amministratori e rappresentanti delle segreterie locali a testimonianza della crescita sul territorio di una nuova classe dirigente valida e credibile, sarà ampliato e aperto alla contaminazione con nuove energie della società civile ed esperienze significative del mondo del lavoro, delle professioni, della scuola e dell’Università, del sociale e della cooperazione, delle associazioni”. Fervono, intanto, i preparativi per l’iniziativa in programma domenica (26 marzo), alle 17 al 110 cafè a Perugia, ospiti Matteo Renzi e Maurizio Martina.


“Un’occasione – scrive il coordinamento – per aprire la discussione a temi cruciali per l’agenda politica italiana. Parlare di giovani e di Europa significa mettere al centro le prospettive del Paese”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*