Grande partecipazione per Bartolini a Santa Maria degli Angeli

L’unico voto utile è quello per Bartolini e per il Centrodestra

Grande partecipazione per Bartolini a Santa Maria degli Angeli
giorgio bartolini sindaco

Grande partecipazione per Bartolini a Santa Maria degli Angeli

Davvero impressionante la risposta degli Angelani che venerdì sera hanno affollato l’Auditorium durante l’incontro con Giorgio Bartolini e la coalizione di Centrodestra che lo sostiene. Il candidato sindaco ha dimostrato che i discorsi altisonanti sulla famiglia, sul futuro dei giovani e sulle nuove povertà non hanno senso se non si traducono in concreti atti amministrativi. Inoltre gli elettori devono stare in guardia sia da chi si nasconde dietro al fumo dei grandi principi, sia da chi in questi giorni con malafede promette di nascosto posti di lavoro e raccomandazioni, approfittando della preoccupazione delle famiglie per i giovani. Non è questa la strada per creare sviluppo e occupazione. Bartolini ha esposto la sua ricetta senza tecnicismi: da sindaco perseguirà un forte controllo sul bilancio comunale per evitare gli sprechi e per diminuire le tasse che gravano sui cittadini, senza penalizzare gli investimenti. Le risorse necessarie proverranno dall’introduzione dell’imposta di soggiorno, che già esiste nel 95% delle località turistiche.

Un piano del turismo affidato a professionisti di fama internazionale dovrà rinnovare e rendere competitiva l’offerta del nostro territorio. Lo stesso dicasi per l’industria. Il Comune dovrà essere vicino alle imprese esistenti e dovrà attirarne di nuove con opportune agevolazioni fiscali, creando le condizioni favorevoli sul piano burocratico e logistico. Lo scopo è quello di creare sviluppo e lavoro per i giovani. Grande spazio avranno le opere realizzate in project financing, cioè con l’intervento di privati, com’è già accaduto per i parcheggi stellari realizzati dalle giunte Bartolini. Numerosi e molto puntuali gli interventi dei cittadini presenti, ai quali il candidato sindaco ha risposto con altrettanta precisione.

Una campagna elettorale tutta in positivo, quella di Bartolini, che ritiene inopportuno alimentare un teatrino che agli elettori non interessa più: “Il Centrodestra è qui!” ha affermato. Gli hanno fatto eco i rappresentanti di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia: “Di Bartolini ci fidiamo e anche gli elettori si fidano. Questa coalizione e questo sindaco impediranno alla Sinistra di mettere le mani sulla città. L’unico voto utile è quello per Bartolini e per il Centrodestra, che interpreta il sentire della grande maggioranza degli elettori di Assisi e, grazie alla partecipazione di molti giovani, promuove il rinnovamento della città senza salti nel buio del dilettantismo, ma con un mix di esperienza e novità”.

Print Friendly

2 Commenti su Grande partecipazione per Bartolini a Santa Maria degli Angeli

  1. In prima fila non devono sfilare pischellini che non sanno pronunciare una parola di politica, ma sanno mettere avanti solo i loro interesse personali – fate ridere!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*