Incontri sul territorio, Fioroni, sindaca e Giunta chiusi fuori, ripiegano in pro loco

mancanze da parte dell’amministrazione comunale che annunciava quel chissà quanto grande cambiamento

Incontri sul territorio, Fioroni, sindaca e Giunta chiusi fuori, ripiegano in pro loco

Incontri sul territorio, Fioroni, sindaca e Giunta chiusi fuori, ripiegano in pro loco ASSISI – Lunedì sera la Sindaca di Assisi Stefania Proietti con la giunta al gran completo si è presentata, come annunciato da giorni a mezzo stampa, all’auditorium della scuola di Santa Maria degli Angeli per incontrare i cittadini. Peccato che alle ore 20:30, orario d’inizio annunciato per il comizio, il locale dove si sarebbe dovuto svolgere l’incontro fosse chiuso, e non sono riusciti a farsi aprire da nessun dipendente comunale.

Dopo un’ora abbondante di attesa da parte dei cittadini che erano andati alla riunione, il Presidente della Pro loco ha gentilmente offerto l’utilizzo della sede dell’associazione.

Mestamente i presenti (solo qualche decina, nonostante le pressanti sollecitazioni di un consigliere comunale che ha agitato la carota davanti all’asino, spacciando poi su face book chissà quale numero di partecipanti) si sono trasferiti nel ricovero di fortuna offerto dalla Pro loco.

Ne è risultata una riunione per nulla costruttiva, in occasione della quale molti non hanno potuto fare a meno di pensare desolati che, se un’amministrazione non è capace neppure di organizzare una riunione all’interno di un edificio comunale, ben difficilmente potrà far qualcosa di buono per la Città. Noi speriamo sempre di sbagliarci ma i fatti parlano chiaro e non siamo gli unici che vediamo queste mancanze da parte dell’amministrazione comunale che annunciava quel chissà quanto grande cambiamento. Emidio Fioroni, consigliere lista Bartolini.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*