Assisi, il sindaco Ricci effettua le nomine negli enti

ricci(assisioggi.it) ASSISI – Il Sindaco Claudio Ricci, a seguito di una doverosa riflessione nel quadro della maggioranza e dell’amministrazione comunale, ha effettuato le nomine presso gli istituti riuniti di beneficenza casa di riposo Andrea Rossi di Assisi e la designazione al Convitto Nazionale “Principe di Napoli” di Assisi.
Per quanto attiene la casa di riposo Andrea Rossi il nuovo presidente (per il prossimo quadriennio) é stato individuato nel Dr. Loredana Capitanucci (con ampia esperienza medico scientifica) e come consiglieri Pietro Ronca, Marco Tellurio, Lorenzo Maria Busti e Rita Nardecchia. Tra qualche settimana, dopo gli adempimenti della Regione Umbria, il nuovo presidente e consiglio potranno essere “insediati”. Un doveroso ringraziamento al presidente Dr. Pietro Maria Lunghi e al consiglio “uscente” che hanno svolto un “ampio e proficuo lavoro” inaugurando, recentemente, anche l’ampliamento della casa di riposo (Foto) e individuando il nuovo gestore dell’Hotel Subasio.
Per il Convitto Nazionale il Sindaco Claudio Ricci ha designato, come espressione del Comune di Assisi, Marco Carloni in seno al Consiglio di Amministrazione di tale Ente.
Sono doverosi gli auguri di buon lavoro al servizio della comunità e gratitudine per la disponibilità (considerando che, per tali incarichi, non sono previste indennità).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*