Assisi, interventi nella Casa del Comune

SITO DEL COMUNE DI ASSISI
SITO DEL COMUNE DI ASSISI
SITO DEL COMUNE DI ASSISI

Assisi, 6 settembre 2013: il Sindaco Claudio Ricci, di raccordo con l’Assessore Moreno Massucci, in relazione alla casa del Comune da migliorare cita che nelle prossime settimane saranno attivate le procedure necessarie. Abbiamo appreso, dalla una nota stampa, che una abitazione del comune (non si tratta come riportato di una “casa popolare”) ha necessità di essere migliorata (tale indicazione é pervenuta dall’attuale inquilino).

Si precisa, come riportato agli atti d’ufficio verificabili, che già in data 28 agosto é stato fatto un sopralluogo tecnico e che, in particolare, per risolvere i vari problemi interni occorre revisionare e riqualificate il tetto di copertura (come può succedere visto che l’edificio é databile agli anni settanta). Gli stessi uffici hanno già comunicato che attiveranno le relative procedure sin dal mese di settembre (Assessorato al Patrimonio Moreno Massucci).

Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci vuole ringraziare gli uffici comunali e l’assessorato al patrimonio per l’impegno teso a dare risposta alle tante richieste ed esigenze abitative, malgrado la complessa situazione socio economica generale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*