Fari accesi sulla macchina burocratica comunale ad Assisi  

TRA MOBILITA’ INTERNA E BANDO DI CONCORSO IN CORSO LE PROCEDURE PER DUE ASSUNZIONI

UniversoAssisi, Mortaro sì, Mortaro no, cosa c’è di nuovo?

Fari accesi sulla macchina burocratica comunale ad Assisi

da Lorenzo Capezzali
ASSISI Per ottimizzare la macchina burocratica pro servizi al cittadino  al Comune di Assisi   arrivano spostamenti ed incarichiper impiegatioltre alla pubblicazione del bando-concorsoperassunzioni presso la sede.Sulla mobilità dei dipendenti  focus della minoranza. Prima con una interpellanza al sindaco per conoscere lo status quo del provvedimentopoi  conun intervento delmovimento Fratelli d’Italiache ribadisce lecriticità attorno al pianeta-personale.

Intanto l’amministrazione, in attuazione alla deliberazione di Giunta comunale di approvazione del Piano del fabbisogno del personale per il triennio 2017/2019, in data 29 giugno, ha attivato le procedure di assunzione, tramite mobilità volontaria tra Enti per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato di usciere autista  e per la copertura di n.1 posto a tempo pieno ed indeterminato di operaio autista con patente di guida di tipo C o superiore e/o abilitazione guida trattori e mezzi movimentazione terra (categorie B o B3 giuridico).

L’avviso di selezione pubblica è disponibile sul sito internet istituzionale www.comuneassisi.pg.it  all’interno della Sezione “in evidenza“ – “Avvisi pubblici”. Gli interessati possono presentare la domanda di ammissione alla selezione al Comune di Assisi mediante raccomandata/corriere, posta elettronica certificata o direttamente all’Ufficio protocollo dell’ente entro le ore 13,00 del 31 luglio 2017. Eventuali informazione relativa alla selezione possono essere richieste all’Ufficio Risorse Umane del Comune di Assisi tel. 075 8138639.

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*